Tina Cipollari oltre a essere un’opinionista dal carattere tutto pepe è anche una mamma premurosa. Durante la festa della mamma festeggiata ieri, Tina ha deciso di caricare sul suo profilo social una foto inedita. Di cosa si tratta?
L’opinionista di Uomini e Donne continua a portare avanti il suo modo di fare duro e sincero, accusando e giudicando entrambi i parterre over. Ormai, da diversi anni la sua ira da opinionista si è quasi tutta riservata nei confronti di Gemma Galgani.
Tina Cipollari infatti, si mostra sempre contrariata e in disaccordo con la dama e con le sue conoscenze. Durante l’ultima settimana per l’appunto, Gemma ha conosciuto il nuovo cavaliere molto più giovane di lei, provocando così nell’opinionista una reazione senza eguali.
Tina Cipollari mamma premurosa
L’opinionista oltre a essere una donna forte e senza peli sulla lingua, si è dimostrata da sempre una mamma premurosa e attenta ai propri figli. Tina infatti, ha sempre voluto rispettare la loro privacy così da non mischiarli mai sia all’interno del suo lavoro e sia sul suo profilo Instagram.
Nonostante il carattere che i telespettatori sono abituati a vedere all’interno di Uomini e Donne, Tina Cipollari si scopre anche una donna molto dolce e sensibile.
Durante il suo lavoro all’interno del programma, si mostra capace di essere una vera e propria spina nel fianco nei confronti di tutti quei cavalieri e delle dame che, non si comportano secondo il suo modo di fare. Gemma Galgani infatti, non è la sola seppur la principale “vittima” dei suoi attacchi e delle sue critiche.
Durante la giornata di ieri però, Tina ha deciso di mostrare una foto inedita sul suo profilo Instagram. Questo gesto, apprezzato da tutti i suoi follower, ha voluto lanciare un augurio a tutte le mamme del mondo. Qual è però la particolarità della foto?
L’opinionista mostra una foto inedita
Da ormai diversi mesi, Tina non caricava più nessuna foto sul suo profilo socia ma la mattinata di ieri ha lasciato tutti senza parole.
L’opinionista ha così caricato un’immagine di diversi anni fa, mostrandosi alle prese con i suoi tre figli (all’epoca ancora piccoli) augurando a tutte le mamme i suoi più sinceri auguri.
Nessuno si aspettava da parte sua un gesti così carino, apprezzato sul web da tutte le mamme che con affetto hanno ricambiato gli auguri.