Gemma Galgani ci spera ancora che la conoscenza con Nicola Vivarelli possa diventare qualcosa di più e decide così di fare un gesto romantico nelle sue storie Instagram. La dama di Uomini e Donne prende una decisione importante durante la giornata di ieri e decide di conquistare il cuore dell’ex cavaliere dedicandole una canzone d’amore.
La dama di Uomini e Donne sembra ormai sempre più presa dalla conoscenza con Nicola Vivarelli nonostante da diverse settimane sembra che i due non si vedano più. La coppia dopo il giro romantico a Roma delle scorse settimane per poi non mostrarsi più insieme, lasciando pensare alla fine della loro conoscenza. Cosa sta succedendo tra i due?
Gemma Galgani ci spera ancora
La dama del parterre femminile di Uomini e Donne dopo diversi mesi all’interno del nuovo format creato in quarantena, ha avuto la possibilità di conoscere un cavaliere di soli ventisei anni, iniziando una conoscenza che ha resto tutti i telespettatori contrari. Tra i due però, le cose sembravano andare bene fino a quando, negli ultimi giorni sembra che sia Gemma che Nicola si siano presi una paura per riflettere.
Visualizza questo post su Instagram
La dama nonostante le tantissime critiche per la grande differenza di età, ha deciso di continuare per la sua strada continuando la conoscenza con Nicola e lasciando insieme le offese da parte del parterre e dei telespettatori.
Nella giornata di ieri però, qualcosa sembra esser completamente cambiato e la dama si è mostrata pronta a riprendere il rapporto con il cavaliere da dove si era fermato. Gemma Galgani infatti, ci crede ancora e arriva a cantare per Nicola una canzone d’amore.
Dama pronta a tutto per Nicola
Gemma durante la giornata di ieri decide di apparire nelle sue storie Instagram affermando di essere molto più romantica di Baglioni e delle sue canzone. La dama di Uomini e Donne infatti, canta nelle sue storie e tutta fa pensare a una vera e propria dedica nei confronti di Nicola Vivarelli.
La Galgani arriva così al punto di dedicare una canzone e tutta fa pensare che sia per il cavaliere, cercando ancora una volta di mostrare tutto il suo interesse nei suoi confronti. Un gesto romantico che Nicola ricambierà?