Al Dall’Ara di Bologna tra 2 ore circa scenderanno in campo Bologna – Lecce per affrontarsi in questo match della 36° giornata del campionato di Serie A. Ad arbitrare il match ci sarà il sig. Calvarese, gli assistenti saranno Carbone e Lo Cicero, 4° uomo Sacchi, con Giacomelli e Tegoni in sala Var.
Bologna – Lecce: Ultime dai campi
I salentini vogliono vincere a tutti i costi dopo la sconfitta del Genoa contro l’Inter, così da portarsi a 1 solo punto di differenza per la lotta salvezza. Bologna che vuole tornare alla vittoria e chiudere al meglio questo campionato, visto che non vince da 5 giornate.
Mihajlovic schiera Palacio prima punta con Barrow Soriano e Skov Olsen alle sue spalle, chiaro il segno di volerla vincere a tutti i costi. Svanberg vince il ballottaggio con Poli. Liverani ritrova Petriccione a centrocampo ma parte dalla panchina, e alla fine Lapadula c’è la fa, Mancosu a centrocampo con Saponara e Falco alle spalle della punta.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Barrow, Soriano, Skov Olsen; Palacio. All. Mihajlovic.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Dell’Orco; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani