Oggi per la 36^ giornata di serie A allo stadio Sardegna Arena di Cagliari va di scena la gara tra Cagliari e Udinese con calcio d’inizio alle ore 19:30.
Nelle ultime gare il Cagliari, avendo conquistato la salvezza, sembra aver rallentato i ritmi mentre l’Udinese, dopo la vittoria con la Juventus, ha fatto un enorme passo in avanti verso la salvezza.
Numerosi assenti da entrambe le parti: l’Udinese deve a fare a meno dello squalificato Troost-Ekong e degli infortunati Jajalo, Lasagna, Mandragora, Prodl, Walace, Teodorczyk e Becao mentr il Cagliari dovrà fare a meno di Nainggolan, Pavoletti, Oliva e Pellegrini.
Cagliari – Udinese – Probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Mattiello; Simeone, Joao Pedro.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, De Paul, Sema, Zeegelaar; Okaka, Nestorovski.
Cagliari – Udinese – Pronostico
In classifica il Cagliari non ha nulla da chiedere al campionato, con 42 punti ed una salvezza raggiunta. L’Udinese nonostante la vittoria contro la Juventus, dovrà ancora lottare per conquistarsi la salvezza. Pertanto il nostro pronostico è 2
Cagliari – Udinese – Dove vederla in tv e in streaming
Cagliari-Udinese, calcio d’inizio ore 19:30 allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari a porte chiuse, si potrà vedere solo in diretta su DAZN tramite apposita app disponibile su tutti i dispositivi Android e Ios