Tra poche ore avrà inizio la sfida di campionato valida per la penultima giornata di Serie A tra Lazio e Brescia, che potrebbe riportare i biancocelesti in seconda posizione, mentre al Brescia resta solo da onorare il torneo visto che la retrocessione in Serie B è già divenuta aritmetica.
Lazio – Brescia – Ultime dai campi
Nessuna sorpresa particolare da parte di Simone Inzaghi che cambia principalmente la difesa con l’inserimento di Vavro in favore di Luis Felipe. Confermati titolarissimi come Milinkovic-Savic e Luis Alberto che proveranno a far segnare il più possibile Ciro Immobile, oramai vicino alla conquista della Scarpa D’oro.
Brescia con la formazione tipo, eccezion fatta per la seconda esclusione di fila per Donnarumma: sarà Ayé ad affiancare Torregrossa, Tonali in cabina di regia.
Lazio – Brescia – Formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic,Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi
BRESCIA (4-3-1-2) – Andrenacci; Sabelli, Papetti, Gastaldello, Mateju; Spalek, Viviani, Tonali; Zmrhal; Torregrossa, Ayè. All. Lopez