Inter – Leverkusen daranno vita tra poco alla sfida in partita secca per i quarti di finale di Europa League. C’è molto in gioco per i nerazzurri che ambiscono a vincere il trofeo, ma non potranno sottovalutare un avversario insidioso come quello tedesco.
Inter – Leverkusen: Ultime dai campi
Conte potrebbe confermare l’undici che ha ben figurato contro il Getafe: nuova esclusione per Eriksen, pronto a subentrare dalla panchina nel corso del match. Assente anche Skriniar: Godin in pole per giocare con De Vrij e Bastoni. Lukaku e Lautaro in attacco.
Bosz senza lo squalificato Aranguiz: a sostituirlo sarà Demirbay, che rientra a sua volta dalla squalifica. Havertz pericolo numero uno per la difesa nerazzurra: agirà da prima punta come nelle ultime di Bundesliga. A supportarlo sulle fasce Diaby e Bailey.
Inter – Leverkusen: Formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Volland, Havertz, Diaby.
📢 | FORMAZIONE#InterLeverkusen, questi gli 1⃣1⃣ di partenza scelti da Antonio Conte! 👇#UEL #FORZAINTER ⚫️🔵⚫️🔵 pic.twitter.com/MXms6URCkG
— Inter (@Inter) August 10, 2020
So startet die #Werkself heute Abend ins @EuropaLeague-Viertelfinale gegen @Inter. 👀
🔜 #InterB04 | #UEL pic.twitter.com/Bt4eAkfBTl
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) August 10, 2020