Giulio Raselli ha il terrore della morte e durante le sue storie Instagram spiega il reale motivo dietro questa sua grandissima ansia. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, non aveva mai raccontato a nessuno quello che gli era successo durante un suo ricovero.
La storia su Instagram lascia così i fan molto sorpresi ma soprattutto riescono finalmente a comprendere e a capire i veri motivi per il quale, Giulio ha così tanta paura del contagio ma soprattutto della morte. Quali sono state le sue parole?
Giulio Raselli ha il terrore della morte
L’ex tronista ha dato la possibilità ai telespettatori ma soprattutto ai social di conoscerlo nella vita quotidiana riuscendo così a capire realmente quale sia il suo carattere. Le tantissime offese ricevute all’interno dello studio di Maria De Filippi lo hanno fatto apparire come una persona completamente diversa da quella che, in realtà è.
Sul suo profilo Instagram Giulio cerca in ogni modo di dare il buono esempio soprattutto da quanto è arrivata la grandissima pandemia da Covid-19 che ha colpito tutto il mondo. Nel suo piccolo infatti, lui insieme alla sua compagna Giulia D’Urso, hanno cercato di rispettare le tantissime norme preventive emanate dal Governo, dando tantissimo peso anche al distanziamento sociale.
Giulio Raselli ha più volte spiegato il suo terrore della morte nonostante la causa fosse ogni volta nascosta da un episodio che, lo stesso ex tronista non ha mai voluto raccontare. Durante la giornata di ieri invece, qualcosa sembra cambiato e per instaurare un rapporto particolare con i suoi fan, l’ex sportivo ha deciso di raccontare l’episodio che gli ha cambiato completamente la vita. Di cosa stiamo parlando?
Ex tronista e i problemi di cuore
Durante la giornata di ieri, Giulio Raselli ha voluto raccontare un episodio sgradevole che gli ha cambiato completamente la vita. Circa tre anni fa, l’ex sportivo è dovuto andare in ospedale per una semplice congestione che in realtà ha dato la possibilità ai dottori di scoprire dei problemi legati all’aritmia del cuore.
I diversi giorni in ospedale insieme ad altre persone con problemi di cuore più gravi lo hanno così spaventato che, da quel momento Giulio ha avuto l’ansia perenne di morire. Un’ansia che non se n’è mai andata via e che ora a causa della pandemia sta diventando sempre più complicata gestire.