Calciomercato Sassuolo – Richiesta per Muldur, Goldaniga ritorna a Genova

Sembra concentrarsi in particolar modo sulle cessioni questa fase del calciomercato del Sassuolo: le strategie della società emiliana sono oramai conosciute, e prima di effettuare nuovi colpi l’ad Carnevali ha sul taccuino diversi affari con svariate società.

Nuovo affare con la Juventus?

Gli ottimi rapporti con la Juventus, che hanno portato all’affare Demiral, potrebbe fruttare un nuovo trasferimento tra le due società, nella fattispecie un altro calciatore turco:  Mert Muldur, terzino destro in neroverde dal 2019,i sarebbe un profilo molto interessante per Andrea Pirlo, neo allenatore dei bianconeri, vista la crescita registrata da parte del terzino sopratutto nell’ultima stagione.
Il giovane calciatore infatti sarebbe l’alternativa perfetta ai probabili partenti De Sciglio e Danilo, entrambi in odore di cessione.

Goldaniga

E’ definito il ritorno in Liguria, sponda rossoblu di Edoardo Goldaniga che dopo il prestito è ritornato alla “base” a Sassuolo ma si appresta a ritornare tra i grifoni con la medesima formula del prestito, stavolta con diritto di riscatto a fine stagione.