Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo per domani di Paolo Fox, giovedì 18 agosto 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo per domani di Paolo Fox, rivolte a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Oroscopo domani Paolo Fox, 18 agosto: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Curioso di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggi il seguente oroscopo per domani, dedicato ai quattro segni centrali dello zodiaco!
Oroscopo domani: Leone
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, nonostante queste stelle bellissime, si preannuncia una giornata un po’ nervosa. Nelle prossime ore potresti essere perfino al centro di un attacco da parte din qualche invidioso. Cerca di farti scivolare le cose addosso, non perdere la tua naturale positività. Tieni duro! Da venerdì pomeriggio potrai recuperare, anche a livello fisico.
Previsioni astrologiche domani Paolo Fox: Vergine
Domani, con la Luna e Mercurio in aspetto favorevole, avrai la garanzia di successo. In questa giornata potrai esporti senza timore,, parlare chiaramente con gli altri, fare discorsi che non sei riuscito a fare prima. Dovresti approfittare di questo momento per ritrovare un po’ di serenità anche in famiglia. Se hai in mente di investire dei soldi, dovresti riflettere con attenzione e affidarti a persone serie.
Previsioni domani Paolo Fox: Bilancia
Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani potrai ritrovare un po’ più di tranquillità rispetto a inizio settimana. Dovresti tenere lontano la gelosia, le sensazioni e i pensieri poco chiari. Forse di recente qualcuno non è stato del tutto sincero con te e questo fatto ti f stare male.
Oroscopo domani: Scorpione
Domani sarà un altro giorno ad alto rischio nervosismo e irascibilità. Ci sono delle giornate in cui prevale l’essere un segno di acqua e diventi molto pigro e indolente. E altri giorni in cui Marte, il tuo pianeta guida, ti crea una profonda agitazione. Forse ti sentirai in colpa per essere stato troppo fermo.