Torniamo con il nostro appuntamento astrologico di ogni giorno per raccontarvi l’oroscopo per domani di Paolo Fox sabato 17 settembre 2022. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ci svela, come sempre, alcune preziose anticipazioni riguardo il futuro e rivela i segni zodiacali più fortunati e quelli meno fortunati della giornata. Ecco le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Oroscopo domani Paolo Fox, 17 settembre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Curioso di scoprire come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai2? Leggi il seguente oroscopo per domani, dedicato ai primi quattro segni dello zodiaco!
Oroscopo domani: Ariete
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai la Luna, Marte e Giove in aspetto favorevole. L’unico problema che hai ora è a livello economico: a inizio settembre potresti aver avuto un danno e sono stati spesi soldi inaspettati. Per fortuna, venerdì e sabato saranno due giornate in crescendo. Cerca di contenere la tua enorme forze e sicurezza in te stesso, altrimenti rischierai di trasformarla in prepotenza e innescare polemiche in famiglia.
Previsioni astrologiche domani: Toro
Domani sarà la giornata giusta per fermarsi e rivedere le scelte importanti. Da alcuni anni è in corso una profonda rivoluzione di tutta la tua vita. Se un rapporto di coppia non funziona, ciò non vuol dire che vada per forza di cosa chiuso. Basterebbe affrontare i problemi modo diverso, nuovo. Domenica sarà un giorno che favorirà l’amore e i nuovi progetti.
Previsioni domani Paolo Fox: Gemelli
Come anticipa l’astrologo Paolo Fox domani la Luna sarà nel tuo segno, Marte e Mercurio in buona posizione. Il tuo cruccio più grande ora è la professione. Ci sarà chi dovrà reinventarsi, fare qualcosa di nuovo. Qualcun altro cerca maggiori sicurezze. In tutti i casi sarà possibile raggiungere un buon obiettivo. Adesso l’amore sembra un po’ messo in secondo piano.
Oroscopo domani: Cancro
Domani sarà un crescendo che avrà il suo apice domenica, quando la Luna entrerà nel segno. Ora ciò che conta è trovare un riferimento, qualcuno con cui confrontarsi. Troppa solitudine potrebbe pesare, specie se stai avendo una tensione interiore o problemi di lavoro. I Cancro più fortunati sono quelli che possono contare su veri affetti intorno a loro.