Celine Dion peggiorano le sue condizioni di salute – Ecco le parole della sorella

Celine Dion è una delle cantanti di fama mondiale più apprezzate nel panorama musicale. La cantante è affetta da un disturbo neurologico noto come la sindrome della persona rigida. Lei ha già rinviato, a causa di questa patologia, tutti i concerti. Celine Dion peggiorano le sue condizioni di salute.

Pare che le condizioni di salute della cantante stiano peggiorando in modo abbastanza veloce. La sorella Claudette al giornale canadese 7 Jours ha rivelato “Non ha più controllo dei suoi muscoli”.

Celine Dion peggiorano le sue condizioni di salute – Ecco cosa è successo

La cantante è affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”. La cantante ha annullato i concerti fino ad aprile 2024, ma è apparsa in pubblico a novembre e i fan speravano stesse meglio.

Celine Dion peggiorano le sue condizioni di salute - Ecco le parole della sorella

Claudette spiega che Celine Dion “non ha più controllo dei suoi muscoli. E le corde vocali, come il cuore sono muscoli”. Tuttavia lei continua a sperare di poter tornare a cantare “Vuole tornare sul palco. In che modo? Questo non lo so. Ciò che mi spezza il cuore è che è sempre stata disciplinata, ha sempre lavorato duramente. Nostra madre le ripete sempre: Ce la farai e ce la farai bene”. Se solo sapeste quante telefonate riceve la Fondazione per Celine! Le persone ci dicono che la amano e pregano per lei. Riceve tanti messaggi, regali e crocifissi benedetti.”

Questo problema colpisce una persona su milioni, gli scienziati non hanno fatto molta ricerca, ma non hanno perso la speranza. Questa malattia è comunque poco conosciuta. Celine Dion peggiorano le sue condizioni di salute.

Celine dion chi è?

Celine Dion è una cantante canadese di enorme successo. La donna nasce a Charlemagne il 30 marzo 1968, ha 55 anni. La donna è anche conosciuta con il nome di Queen of Power Ballads ed è una della artiste musicali di maggior successo. Tra le sue canzoni più famose e conosciute ricordiamo la colonna sonora del Titanic.