Apple, IOS 18 è QUASI PRONTO: COME ISTALLARLO?

E’ una notizia che da qualche tempo sta circolando e che ha a che fare con la Apple, la nota azienda ha dato il via ai suoi sviluppatori per la creazione dell’aggiornamento iOS 18, la prima versione dimostrativa del sistema operativo è stata pubblicata dopo la presentazioni della WWDC ma la versione definitiva dovrebbe arrivare quanto prima.

Apple
Apple

Secondo le indiscrezioni: “Insieme ad iOS 18, Apple dovrebbe rendere disponibili al pubblico anche le beta pubbliche di watchOS 11, macOS 15, visionOS 2 e tvOS 18. Il download su iPhone è possibile attraverso l’applicazione Impostazioni, quindi tramite l tab “Generali” ed in “Aggiornamento software”: qui sarete in grado di scegliere tramite l’apposito pannello l’opzione “iOS 18 Public Beta”. A questo punto tramite lo stesso pannello sarà possibile scaricare tutte le versioni dimostrative di iOS 18 e dei vari sistemi operativi”.

Ovviamente il consiglio degli esperti è quello di procedere con il download solo con un dispositivo secondario e non con quello principale, visto che si tratta di una versione beta ci potrebbero essere dei bug o dei problemi che poi potrebbero compromettere anche il funzionamento del cellulare stesso e del suo sistema operativo.