Bollettino Coronavirus Sicilia – 7 Aprile 2020. Come ogni giorno, intorno alle ore 17:30 di questo pomeriggio conosceremo il nuovo bollettino del giorno della protezione civile della Sicilia. Anche i dati di ieri hanno fornito importanti segnali di speranza, ma bisogna sempre mantenere alta la guardia.
Leggi anche: Bollettino Coronavirus 7 Aprile
Secondo l’ultimo bollettino della Sicilia diramato ventiquattro ore fa, in totale sono 2.054 i positivi al coronavirus ma gli attuali sono 1815. L’aumento da ieri all’altro ieri è stato di 52 per il totale dei casi e di 41 per quanto riguarda gli attuali positivi. Come abbiamo detto poche righe qui sopra, ha ancora continuato dunque a scendere la curva dei contagi.
I ricoveri in totale sono 637 con un incremento di 5 rispetto ai dati di due giorni fa ed in terapia intensiva vi sono due pazienti in meno. I guariti aumentano di 4 unità, arrivando a 108, mentre i morti sono adesso 123, con un incremento di 7 rispetto a ieri.
Bollettino Sicilia – 7 Aprile 2020
A breve sarà inserito qui sotto il bollettino della Sicilia che viene emanato dalla Protezione Civile per il 7 Aprile 2020. L’immagine potrete trovarla direttamente alla fine di questo articolo.
E’ stato emesso da pochi minuti il bollettino di oggi. I dati in Sicilia continuano ad essere stabili. Il numero di positivi è aumentato di 51 unità arrivando a 2097 mentre gli attuali positivi sono 1859. Nelle ultime ventiquattro ore infatti vi sono stati altri 5 guariti e 2 morti. Il totale dei guariti adesso è di 113 mentre quello dei morti è di 125.
Per quanto riguarda la situazione negli ospedali si sottolineano 2 ricoveri in meno ed 1 paziente in meno dalle terapie intensive. In totale sono 635 i ricoverati e 73 in terapia intensiva.