Unorthodox è in questi giorni una delle serie Netflix più viste dagli utenti e proprio per questo motivo andremo ad approfondire l’argomento e vedremo, innanzi tutto, qual è il cast della serie che tratta la storia di una donna ebrea che scappa da un matrimonio combinato.
Ma prima di andare avanti parliamo un po di Unorthodox. Come già detto, si tratta di una miniserie televisiva che è stata creata da Anna Winger e Alexa Karolinski. Si basa sull’autobiografia di Deborah Fieldman che è stata pubblicata nel 2012. E’ disponibile su Neflix dallo scorso 26 Marzo 2020 ed in questi giorni sta iniziando a spopolare.
Unorthodox – Cast
Un cast di tutto rispetto per la miniserie Unorthodox che si presenta molto bene su Netflix. Gli utenti stanno infatti apprezzando veramente tanto questa nuova serie. Vediamo insieme da chi è composto il cast di Unorhodox.
- Shira Haas: Esther “Esty” Shapiro
- Jeff Wilbusch: Moishe Lefkovitch
- Amit Rahav: Yanky Shapiro
- Langston Uibel: Axmed
- Tamar Amit-Joseph: Yael Roubeni
- Alex Reid: Leah Mandelbaum Schwarz
- Ronit Asheri: Malka Schwarz
- Dina Doron: Babbi
- Aaron Altaras: Robert
- Gera Sandler: Mordechai Schwartz
- Aziz Deyab: Salim
- David Mandelbaum:Zeidy
- Delia Mayer: Miriam Shapiro
- Feliz Mayr: Mike
- Eli Rosen: Rabbino Yossele
- Safinaz Sattar: Dasia
- Isabel Schosnig: Nina Decker
- Laura Beckner: Vivian Dropkin
- Harvey Friedman: Symcha Shapiro
- Lenn Kudrjawizki: Igor
- Yousef “Joe” Sweid: Karim Nuri
Unorthodox – Storia vera
Proprio così. Unorthodox è una storia vera. La miniserie Netflix tratta infatti la storia di una donna che è fuggita da una comunità chassidica. Si sarebbe infatti dovuta sposare in un matrimonio combinato e durante Unorthodox vengono raccontate le contraddizioni delle leggi e le usanze troppo dure.
https://youtu.be/wt7YcCJwNH0