Nuovo amore per Michelle Hunziker: finalmente felice con il suo Alessandro 

Il loro affiatamento è palpabile, e c’è chi sostiene fermamente che la loro relazione sia autentica. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo vivono un amore profondo, dedicandosi momenti preziosi ogni volta che riescono a liberarsi dagli impegni professionali. Una nuova serie di scatti paparazzati li ritrae insieme, catturando la loro intimità attraverso gesti affettuosi e sorrisi contagiosi. Il settimanale Gente ha riservato loro la copertina, pubblicando le immagini che testimoniano la passione e la felicità che permeano la loro relazione.

Senza alcun timore davanti all’obiettivo dei fotografi, una volta che la loro relazione è stata portata alla luce, la donna di 46 anni e l’uomo di 41 anni si concedono senza riserve, mostrando chiaramente il desiderio di avvicinarsi l’uno all’altro con una profonda intimità. Nelle immagini catturate, emanano un radiante splendore, condividendo momenti vicini permeati da un batticuore che dona un carattere unico e speciale a ogni istante trascorso insieme.

La loro gioia è palpabile, simboleggiata da abbracci affettuosi e sguardi complici, rivelando una connessione profonda e autentica. La coppia, nonostante la distanza geografica tra le città di Roma e Milano, si definisce “pendolare per amore”, dimostrando una dedizione senza riserve nel coltivare la loro relazione nonostante gli impegni professionali.

Questo viaggio tra le due città, fatto per amore reciproco, sottolinea la forza del legame che li unisce, rendendo ogni momento trascorso insieme un’esperienza preziosa. La loro decisione di non nascondere la loro intimità e di mostrarla pubblicamente trasmette un messaggio di autenticità e apertura nella condivisione della loro felicità.

Nuovo amore per Michelle Hunziker: finalmente felice con il suo Alessandro

La presentazione di Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è opera di Jonathan Kashanian, un poliedrico italo-israeliano noto come opinionista, stilista e influencer, già protagonista in passato del Grande Fratello 4. Svolgendo il ruolo di Cupido, è stato calorosamente ringraziato sui social dall’osteopata romano, un professionista di grande stima a livello nazionale con studi situati nella Città Eterna, nel capoluogo lombardo e persino a Napoli.

Questo incontro, orchestrato da Kashanian, è avvenuto prima dell’estate, quando la passione ha travolto entrambi, dando vita a una relazione che ora si sviluppa alla luce del sole. La loro storia d’amore, resa possibile da questa inusuale combinazione di circostanze, si manifesta ora attraverso momenti di intimità e affetto, confermando che il destino, guidato da Kashanian, ha giocato un ruolo significativo nel legame tra Hunziker e Carollo.

Carollo, madre di Aurora (27 anni da Eros Ramazzotti), Sole (10 anni) e Celeste (8 anni da Tomaso Trussardi), è diventata nonna di Cesare il 30 marzo. Rielabora ha dedicato dolci parole a lei il 9 novembre scorso: “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… Un angelo biondo, un dono dal Cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre… ‘NA PALLA DE FOCO”, ha scritto il medico.

La Hunziker ha replicato commossa: “Come sempre… mi hai fatto emozionare”. Non ha ancora affrontato il tema del fidanzato nelle sue interviste, ma sicuramente lo farà, rivelando ulteriori dettagli sui suoi sentimenti.