Parma – Fiorentina scenderanno in campo tra un’ora circa per la 30a giornata di Serie A. I ducali e i viola sono reduci da due sconfitte consecutive e vogliono in questa gara invertire la rotta.
Parma – Fiorentina: Ultime dai campi
D’Aversa rischia di non poter puntare nuovamente sull’attaccante Cornelius, che non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Caprari. A centrocampo, out Hernani per squalifica. In difesa ballottaggio per il ruolo di terzino destro fra Darmian e Laurini, con il primo in leggero vantaggio. A sinistra agirà Gagliolo e in mezzo la coppia composta da Iacoponi e Bruno Alves. In porta giocherà Sepe.
Iachini sembra orientato a giocare col 3-5-2 più che col 4-3-3. In questo caso Cutrone e Ribery farebbero coppia in attacco, con Chiesa largo a destra. A sinistra il tecnico viola dovrà decidere tra Dalbert e Igor.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Venuti, Benassi, Pulgar, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery.
Ecco la nostra formazione per #ParmaFiorentina 🟡🔵⤵️
Sepe, Iacoponi, Karamoh, Brugman, Kurtic, Bruno Alves, Gervinho, Gagliolo, Kucka, Darmian, Kulusevski.#Cetilar #ForzaParma pic.twitter.com/eFOV5Y3kn4
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) July 5, 2020
📄| Il nostro XI #ForzaViola 💜 #Fiorentina #ParmaFiorentina
Powered by @MediacomCable pic.twitter.com/lJhicsfiFX
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 5, 2020