Livorno – Cremonese si sfidano questa sera alle ore 21:00 allo stadio Picchi di Livorno per la 33a giornata di Serie B. La gara si disputa, ovviamente, a porte chiuse per le norme anti contagio da Covid19. La partita mette di fronte due delle squadre che al momento occupano posizioni nella parte bassa della classifica: ma mentre il Livorno sembra condannato alla retrocessione, come ha ammesso il suo stesso presidente, la Cremonese lotta per evitare il playout.
Livorno – Cremonese: come arrivano alla gara
La Cremonese invece occupa la 15° posizione in classifica con 37 punti, ed è in piena bagarre per evitare il playout retrocessione, staccato al momento di un solo punto in classifica, con Juve Stabia e Ascoli a 36 punti. La squadra ha vinto l’ultima partita in casa contro il Pescara dopo aver pareggiato a Salerno: nelle prime due partite erano arrivate due sconfitte.
Livorno – Cremonese: le probabili formazioni
LIVORNO (3-4-3): Plizarri, Bodgan, Di Gennaro, Porcino, Seck, Agazzi, Awua, Luci, Braken, Marsura, Mazzeo.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Valzania, Castegnetti, Kingley, Gaetano, Ceravolo, Parigini.
Livorno – Cremonese: Il nostro pronostico
Occasione d’oro per la Cremonese per distanziare la zona retrocessione. Già normalmente la differenza di motivazioni porterebbe la gara verso gli ospiti, ma con i padroni di casa autocondannatisi alla retrocessione e privati degli elementi più rappresentativi della rosa sembra esserci davvero poco spazio per i dubbi: puntiamo per questo sul segno 2.
Livorno – Cremonese: Dove vederla in tv o streaming
La partita Ascoli-Salernitana, match valido per la 33° giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta streaming live da DAZN. L’emittente trasmette in streaming per tutti i dispositivi compatibili: smart tv, smartphone e pc. La visione su tv è possibile anche collegando una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o ancora un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.