Le stelle possono aiutarci a capire i difetti comportamentali dei segni zodiacali e le attitudini a comportamenti non proprio retti e leali. I segni zodiacali più subdoli sono questi di cui parleremo.
L’Ariete
Tra i segni zodiacali più subdoli c’è sicuramente l’Ariete, che pensa che ingannare il prossimo sia il mezzo migliore per ottenere ciò che vuole. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono persone dominanti, aggressive, prepotenti, subdole e manipolatrici. Non ammettono ostacoli sul loro cammino e adottano misure estreme per ottenere ciò che vogliono. I nati del segno zodiacale dell’Ariete bramano il successo personale e il rispetto da parte degli altri ma non sono assolutamente disposti a rispettare loro il prossimo. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono subdoli, manipolano le persone a loro piacimento assumendo un atteggiamento falsamente accomodante. Scoprire la realtà di come sono fatti gli Ariete significa venire a contatto con una verità amara su un segno che è un gran bugiardo. Certo tutti noi mentiamo a volte, alteriamo la realtà, ma l’Ariete tende a camminare su quel sentiero più di altri e li trascina con lui.
Lo Scorpione
Tra i segni zodiacali più subdoli c’è sicuramente quello dello Scorpione. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono forse tra tutti i più subdoli dello Zodiaco. Odiano non avere il controllo su qualsiasi cosa, che siano le proprie emozioni, le situazioni, le persone. Odio è il verbo giusto per lo Scorpione. L’indole nei nati del segno può infatti arrivare a essere permeata da una negatività tale da portarli a odiare con tutte le loro forze. Per arrivare ai loro scopi gli Scorpione tessono una complessa rete di menzogne perfettamente orchestrate per sembrare reali. Se vengono scoperti si mettono subito sulla difensiva e anche se in superficie sembreranno gentili in cuor loro ti odieranno e penseranno a come vendicarsi. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono rancorosi per un tempo molto lungo e manipolano la gente a loro piacimento.
I Gemelli
Tra i segni zodiacali più subdoli ci sono i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono rappresentati di un segno doppio e la doppiezza è proprio parte del loro atteggiamento. Se da un lato appaiono pieni di buone qualità dall’altro queste stesse vengono a mancare, sostituite da un qualcosa di più oscuro. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono degli enormi bugiardi, manipolatori, subdoli opportunisti, che usano le persone per ottenere qualcosa che a loro serve. Non bisogna mai fidarsi di cosa ci dice una persona dei Gemelli. All’inizio si pongono in maniera gentile, simpatica e cordiale per poi ignorarci se non gli serviamo o se da noi non possono prendere qualcosa. Essere subdoli e mentire è una opzione a cui non rinunciano. La falsità delinea i loro comportamenti ma alla fine, possedendo una doppia natura, i Gemelli finiscono per mentire anche a loro stessi.